Tra calcio e Sagra delle Castagne: Canarini Rocca di Papa 1926 sempre protagonisti!

admin/ marzo 31, 2018/ Amministrazione/ 0 comments

I Canarini 1926 hanno ribadito la propria presenza alla XXXVIII edizione della Sagra delle castagne. Ringraziamo chi ha reso possibile questa bellissima esperienza. Un ringraziamento speciale a Stefano Ulisse, Mauro Casciotti e Enea Angeloni per l’aiuto. Ancora una volta abbiamo confermato quanto il radicamento di una società con 91 anni di storia in città sia importante. 

Tanti i cittadini che ci hanno portato il proprio saluto e confermato la loro simpatia per il nostro progetto per e con i cittadini. Ci vediamo il prossimo anno al nostro stand! Grazie mille a YoYo-gadget D’Offizi per la produzione dei nostri fantastici  gadget.
Nel campionato di seconda categoria, intanto, sfortunata prova della prima squadra che perde con il III Municipio per 5-4. Partita dal risultato tennistico per i ragazzi di Mr. Gentilini, in un match rocambolesco. Pronto il riscatto già nella prossima giornata.
Calcio e non solo. 
I Canarini per Rocca di Papa ci sono sempre. Da sempre.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*